domenica 26 gennaio 2014

ENVIRONMENTAL FOCUS

Cosa accadrebbe se la polluzione, che giornalmente la nostra frenesia di consumare contribuisce a generare, si manifestasse in maniera tangibile sotto i nostri occhi?
Se ogni rifiuto, ripugnante frutto delle nostre cattive abitudini, si riversasse dai luoghi lontani e periferici dove sono abbandonati, dimenticati, nella nostra quotidianità, nel nostro mondo?
In questo scenario terrificante in cui l'impensabile diventa reale e si materializza in tutta la sua spiazzante immanenza, prende vita la ricerca artistica di Alessandro Tucci, studente di Architettura di Pescara, da sempre appassionato di arti grafiche e in particolare di fotografia.
Ve lo presentiamo attraverso il suo ultimo progetto “ENVIRONMENTAL FOCUS”, un modo per riflettere su quali potrebbero essere le prospettive future se non decidiamo di cambiare i nostri stili di vita ecologicamente insostenibili.
Il consumatore Persona ve ne propone alcuni scatti e citazioni presenti nel lavoro, che ci accompagneranno ogni domenica per qualche settimana


Nessun commento:

Posta un commento